VALVENOSTA IN FIORE PRIMAVERA 2016 – VIDEO APPENA RICEVUTO DA UNO DEI CANALI YOUTUBE AI QUALI SONO ISCRITTO.


 

Buona visione a tutti sapendo, comunque, che meglio vederla di persona che in video anche se è bellissimo.

Per me mancano ancora 15gg e quando arriverò non sarà più così fiorita con tutta l’acqua ed il vento che ci sono stati in questo avvio di strana estate!

Ciao a tutti e buon We.

    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in DELL'ACQUA E DELL'ARIA!, TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.