IL GOVERNO DEI “CAGASOTTO” USA IL DENARO PUBBLICO, MINACCIA E RICATTA GLI ELETTORI CHE VOTERANNO AL BALLOTTAGGIO!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                                 renzi-e-boschi-584634_tn

          Il governo dei “cagasotto”, che usa il denaro pubblico, strumentalizza anche le disabilità, minaccia i dissenzienti alla alla sua politica e riucatta gli elettori che voteranno al ballottaggio, è lo stesso che, per bocca della ministro Boschi, domenica scorsa, su Sky 24, aveva minacciato che, a Torino “””SE VINCE LA APPENDINO TORINO PERDE 250 MILIONI DI EURO STANZIATI PER IL “PARCO DELLA SALUTE”  dimostrando la propria imparzialità, cose se quello stanziamento provenisse dai suoi risparmi o da quelli di suo padre che di banche sembra se ne intenda, soprattutto di Banca Etruria.

              Ma a Torino dove è candidato al ballottaggio il sindaco uscente, detto “grissino”, una mamma di un minore disabile di 14 anni ha sponsorizzato Piero Fassino pubblicando una lettera-post…

View original post 502 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.