UN ALTRO VIDEO PER SOSTENERE LE RAGIONI DEL “NO” ALLA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE.


    In questo video della durata di oltre 1 ora spiega dettagliatamente le ragioni del “NO” alla riforma costituzionale. Chi non ritiene di essere sufficientemente informato, per cortesia lo veda ed ascolti tutto e, se necessario, lo riveda e lo riascolti. E’ la conferenza stampa di un membro del Comitato per il “NO” e, quindi, si propone di essere chiaro. Grazie.

       Mi farebbe piacere conoscere l’opinione di molti tra voi ed eventualmente, se qualcosa non fosse per voi chiara, se poneste eventualmente domande o almeno andaste a rileggervi i tanti miei post che hanno come argomento il  mio “NO” alla riforma della Costituzione di Boschi-Renzi-Verdini-Napolitano.

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in NOI SOSTENIAMO LE RAGIONI DEL "NO" ALLA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE! o, RISPETTO E TUTELA DELLA COSTITUZIONE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a UN ALTRO VIDEO PER SOSTENERE LE RAGIONI DEL “NO” ALLA RIFORMA DELLA COSTITUZIONE.

  1. annapos ha detto:

    La politica cosaè menzogna
    è come, anche con noiattraverso la carta carbone
    quando una persona guarda.

I commenti sono chiusi.