In questo video della durata di oltre 1 ora spiega dettagliatamente le ragioni del “NO” alla riforma costituzionale. Chi non ritiene di essere sufficientemente informato, per cortesia lo veda ed ascolti tutto e, se necessario, lo riveda e lo riascolti. E’ la conferenza stampa di un membro del Comitato per il “NO” e, quindi, si propone di essere chiaro. Grazie.
Mi farebbe piacere conoscere l’opinione di molti tra voi ed eventualmente, se qualcosa non fosse per voi chiara, se poneste eventualmente domande o almeno andaste a rileggervi i tanti miei post che hanno come argomento il mio “NO” alla riforma della Costituzione di Boschi-Renzi-Verdini-Napolitano.
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
La politica cosaè menzogna
è come, anche con noiattraverso la carta carbone
quando una persona guarda.
"Mi piace"Piace a 1 persona