LE PROFEZIE DI PIERO FASSINO TROMBATO EX SINDACO DI TORINO.


Piero FASSINO

 

            Su “il Fatto Quotidiano” di mercoledì 22 giugno, è stato pubblicato un trafiletto-lettera dal titolo esilarante di “LA TERZA PROFEZIA DI PIERO”  .

             Sembrerebbe la lettera-burla diretta a Fassino, attribuibile alla moglie :  “””CIAO CARO, HAI PERSO IL BALLOTTAGGIO E MI SPIACE, MA VOLEVO RICORDARTI ALCUNE TUE FRASI: HAI DETTO A GRILLO DI FARE UN PARTITO E QUELLO LO HA FATTO E STA DIVENTANDO IL PRIMO PARTITO; HAI DETTO ALLA APPENDINO CHE SOLO UNA VOLTA SINDACO AVREBBE POTUTO CAPIRE ED E’ DIVENTATA SINDACO.

     QUESTE TUE AFFERMAZIONI PRONUNCIATE IN MANIERA PROVOCATORIA QUASI COME COSE IMPOSSIBILI MI INDUCONO A RIFLETTERE E SICCOME UNA VOLTA MLADIMIR, UN CUOCO ORIGINARIO DELLA STEPPA RUSSA ALTO 1.98 E DOMANI VADO DALL’AVVOCATO PER CHIEDERE LA SEPARAZIONE.

                   UN SALUTO, CI SARA’ SEMPRE E MI RACCOMANDO MANGIA CHE TI VEDO SCIUPATO””” .

                   Potrebbe anche essere divertente il contenuto della lettera  ma per me che lo conosco personalmente da molti anni, da quando entrambi facevamo parte della CGIL piemontese e Fassino era il coordinatore regionale, mi fa un po’ pena perchè ritengo sia stato il suo “renzismo” a mandarlo fuori strada, a farlo “sbattere”!  Del resto è lo stesso giudizio manifestato dall’attuale Presidente della Regione Piemonte, Chiamparino,  

Ciamparino presidente della regione Piemonte

nell’intervista al Fatto.

                                                                                                         

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in NON PROVOCARE MAI GLI AVVERSARI!. Contrassegna il permalink.

Una risposta a LE PROFEZIE DI PIERO FASSINO TROMBATO EX SINDACO DI TORINO.

I commenti sono chiusi.