A PRANZO AL RISTORANTE DELLA FORST DI MALLES VENOSTA.


      Sabato scorso sono stato a pranzo, con due carissimi amici qui in vacanza da Roma, presso il noto ristorante Forst di Malles Venosta.

     Non è necessario dire che abbiamo mangiato benissimo. Sarà sufficiente guardare la foto fatta al primo piatto per capirlo.

1-20160716_135410

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in BUON APPETITO. Contrassegna il permalink.

10 risposte a A PRANZO AL RISTORANTE DELLA FORST DI MALLES VENOSTA.

  1. Alidada ha detto:

    slurp… una goduria 🙂

  2. Liza ha detto:

    oh bhe’ bon appetit 😊

  3. 65luna ha detto:

    Spero accompagnato da ottimo vino!!! 65Luna

    • cordialdo ha detto:

      ASSOLUTAMENTE SI’. UN OTTIMO “SCHIAVA” (vino locale) DEL 2014.

      • 65luna ha detto:

        Vitigno Schiava, vitigno ,purtroppo,non molto conosciuto del Tirolo, molto buono! Buona serata,65Luna

        • cordialdo ha detto:

          Infatti non è conosciuto perchè se ne produce pochissimo sia in provincia di Trento che in provincia di Bolzano li differenzia solo la gradazione alcoolica. A TN ha un grado in meno, 11,5°, rispèetto a quella altoatesina, 12,5°, un delizioso rosatello. E tu sei riuscita a trovarlo in internet, a quanto pare. Ciao e buona serata anche a te e buon We.

I commenti sono chiusi.