TRAGEDIA SFIORATA IN A 15: INVERSIONE DI MARCIA DI UN CAMIONISTA INCOSCIENTE!


    Un camionista incosciente rumeno, evidentemente privo della consapevolezza che il suo gesto avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia per se stesso e per tutti gli altri ignari automobilisti, stamani ha pensato bene di invertire la marcia sull’autostrada A 15 con il suo pesantissimo ed ingombrante automezzo.

        Una manovra la sua non solo da incosciente ma che avrebbe potuto trasformarsi in un azzardo criminale.

           Dal video girato dalla Polizia Stradale appare chiaro quante sono state le auto che hanno sfiorato o sono state sfiorate dal pesantissimo automezzo.

    Ciò che resta incomprensibile è il fatto che l’incosciente sia stato solamente denunciato dalla polizia e non arrestato in fragranza di reato cosa che, normalmente, avviene per atti meno gravi.

                                                                                                       

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Follia in autostrada:automezzo pesante inversione di marcia!. Contrassegna il permalink.