Purtroppo e’ successo ancora una volta!
La bimba di 18 mesi dimenticata in auto al sole dalla mamma per almeno tre ore, ricoverata in coma all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze
è morta ieri pomeriggio.
Il decesso della piccola, sul quale indagano i carabinieri, è stato comunicato alla stampa dallo stesso ospedale pediatrico che ha reso noto che i genitori, colpiti dall’atroce tragedia, hanno acconsentito a donare gli organi.
Quante altre tragedie simili dovranno verificarsi ancora prima che i costruttori di auto dotino i loro veicoli di serie del dispositivo automatico che risulta già inventato e che elettronicamente sarebbe in grado di dare l’allarme sia al cellulare di chi guidava l’auto e l’ha abbandonata e sia, subito dopo per mezzo dell’avvisatore acustico a distesa.
La vita di un bambino dovrebbe valere molto di più del costo del dispositivo anche per il governo italiano che si è comprato l’aereo di Stato a caro prezzo, il giocattolino voluto a tutti i costi da Renzi, dando prova della propria pochezza e della propria superficialità, della quale la stampa lecchina non parla, che dei prestigiosi marchi di automobili pronti a spendere miliardi per le gare automobilistiche e molto meno per la sicurezza dei cittadini, soprattutto dei bambini!
In ritardo su tutto… 😦
Povera bimba…e mamma
"Mi piace"Piace a 1 persona
assolutamente d’accordo con te! Ciao ieri ho mangiato una specialità sarda portata dai miei amici la pasta fatta a mano, all’unghia con sugo di pomodoro fresco. Quanto la scarico sul Pc, ti mando la foto. Ciao e buona giornata.
"Mi piace""Mi piace"
Ricordavo che ne avevi parlato dell’avvisatore acustico, nel collegamenti del post infatti appare, è un tuo post del gennaio del 2014 e chissà quanto tempo ci vorrà ancora prima di vedere un’applicazione adeguata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ribloggato su PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'.
"Mi piace""Mi piace"