METEO: A BREVE COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE DA DOMANI.


   trentino-alto-adige

          Sarà proprio dal Trentino-Alto Adige che tra questa notte e domattina il meteo mostrerà il suo vero volto.

       Sta per irrompere il ciclone “Circe” con forti venti di bora e fortissimi temporali, nubi basse, tuoni e fulmini a migliaia già sperimentati nei giorni scorsi sia per la loro intensità che per la loro velocità e potenza da panico.

      Dal Trentino-AltoAdige, “Circe” estenderà i suoi effetti a tutta la Penisola.

      Non illudiamoci troppo perchè nei prossimi giorni, in coda a “Circe” arriverà “Troy” con l’intenzione di dichiarare l’estate KO, riduzione rapida della temperature soprattutto in montagna ed altri violenti temporali soprattutto da martedì 9 a venerdì   12.

          Le previsioni a lungo termine, poi ci dicono che l’influenza di NINA potrebbe portarci dappertutto un inverno di siccità o anche super nevoso. insomma o sarà ZUPPA oppure pan bagnato!                                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ATTENTI AL METEO. Contrassegna il permalink.

Una risposta a METEO: A BREVE COLPI DI SCENA A RIPETIZIONE DA DOMANI.

  1. rosanna44 ha detto:

    CIAO ..SCUSA SE NON TI HO MAI SCRITTO IN QUESTO PERIODO MA ERA DAL 20 MAGGIO CHE NON AVEVO INTERNET SUL PC.IMMAGINO CHE TUA SIA IN MONTAGNA COME TUTTE LE ESTATI CON IL TUO AMICO SPILLO. LE PREVISIONI SONO ABBASTANZA DISASTROSE ,SPERO IN QUALCHE ERRORE DEI METEOROLOGI.BUON PROSEGUIMENTO DI VACANZA !!!!!!!!

    Rosanna Date: Thu, 4 Aug 2016 18:18:28 +0000 To: rosanna44@outlook.com

I commenti sono chiusi.