CHE VERGOGNA LE TELEVENDITE DI RENZI COME MASTROTTA E ROBERTO IL BAFFO!


     Il nostro “piazzista” alle Olimpiadi di Rio e la sua corsa per vedere pubblicate tante foto con i marchi italiani da quella sottostante del  Cristo Redentore marchiato “Pirelli” ad altre dello stesso tipo.   La più vergognosa quella della sua visita ad una favelas con i bambini in uniforme dell’istituto di suore, anch’essa pubblicata su “il FattoQuotidiano” di oggi.                                                   

 

Foto LaPresse - Spada 03 agosto 2016 , Rio de Janeiro ( Brasile) Sport Olimpiadi Rio 2016 - Il Cristo Redentore si illumina con il tricolore italiano All'evento hanno presenziato il Premier Matteo Renzi con la moglie Agnese e il figlio , il presidente del Coni Giovanni Malagò , Marco Trochetti Provera ( Pirelli ) e l'arcivescovo di Rio monsignor Tempesta Nella foto: Marco Trochetti Provera , Matteo Renzi con la moglie Agnese e il figlio e l'arcivescovo di Rio monsignor Tempesta Photo LaPresse - Spada August 03 , 2016 , Rio de Janeiro 2016 (Brazil) Sport Olympic games Rio 2016 - Christ the Redeemer lights with Italian tricolor The event was attended by the Premier Matteo Renzi with his wife Agnese and his son , the CONI president Giovanni Malago , Marco Trochetti Provera ( Pirelli ) and Archbishop Tempesta In the pic: Marco Trochetti Provera , Matteo Renzi with his wife Agnese and his son , Archbishop Tempesta

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Un piazzista a Rio!. Contrassegna il permalink.

4 risposte a CHE VERGOGNA LE TELEVENDITE DI RENZI COME MASTROTTA E ROBERTO IL BAFFO!

  1. wwayne ha detto:

    Il tuo post mi ha fatto tornare in mente un film che ho visto tempo fa, e che rifletteva con grande profondità sul mondo della politica e sulle sue storture. Il film è questo: https://wwayne.wordpress.com/2014/01/08/il-fine-giustifica-i-mezzi/. L’hai visto?

    • cordialdo ha detto:

      Mi spiace di non averlo visto e ti ringrazio di avermi dato l’opportunità di vederlo inviandomi le coordinate per trovarlo nel tuo blog. Posso per adesso immaginare lo svolgimento del tema. Ciao.

      • wwayne ha detto:

        Se ti va, poi fammi sapere come l’hai trovato. Se invece non dovessi più sentirti, per me avertelo fatto scoprire è già una grande soddisfazione. Grazie a te per la risposta! 🙂

I commenti sono chiusi.