CIRCE E’ STATO DI PAROLA!


    IN-ARRIVO-CIRCE.png

     Durante la notte, verso le 2, un frlonte freddo molto attivo ha attraversato le Alpi ed è piombato sull’Alta Venosta con i primi tuoni e fulmini a gogò, rovesci e temporali diffusi di forte intensità.

      In questo momento, ore 8,15,dopo la lunga notte di intensa pioggia temporalesca c’è una breve minacciosa pausa con la promessa del meteo che solo nel pomeriggio-sera qui da noi le piogge si esauriranno proseguendo verso  est.

           La temperatura è calata sensibilmente e qui, a 1.35o m di altitudine, quella massima, alle 7,30 era ,all’interno, di 16° mentre all’esterno a 2000 m era di 7° ed a 3000 m di 1°.

             Circe è stato di parola e sta per raggiungere le altre regioni!

             ATTENTI A CIRCE, NON E’ GRADEVOLE RICEVERE LA SUA VISITA!                                                                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ATTENTI A CIRCE!. Contrassegna il permalink.