AVVISO AI NAVIGANTI.


    INFORMO CHE DOPO CIRCA 3 MESI DI INATTIVITA’ DELL’IMPIANTO INTERNET SU RETE FISSA ALIMENTATO INVECE CON CHIAVETTA TIM, AL RIENTRO AL DOMICILIO SI STANNO VERIFICANDO ALCUNI INCONVENIENTI SUI COLLEGAMENTI CHE RICHIEDERANNO UNA VERIFICA TECNICA IMPEGNATIVA.

    SPIACENTE DELLE DIFFICOLTA’ CHE INCONTRERO’, VI PREGO DI VOLER PAZIENTARE E SALUTO TUTTI CON VIVISSIMA CORDIALITA’.

       CIAO.20160811_101530

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in L'estate è ormai quasi finita a parte ancora qualche scampolo di timido bel tempo!. Contrassegna il permalink.

4 risposte a AVVISO AI NAVIGANTI.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Speriamo si risolva tutto al più presto
    ciao!

I commenti sono chiusi.