QUANDO UN GOVERNO GUIDATO DA UN PRESUNTUOSO ARROGANTE FALSARIO PROGRAMMA IL REFERENDUM IN MODO TRUFFALDINO VIVIAMO ANCORA IN UNA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE O LA NOSTRA E’ GIA’ UNA DITTATURA CAMUFFATA?


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

voto-no-fattodavoi-900x407

       Anche in politica non è ladro solo chi ruba ma anche chi regge il sacco!

   Renzi è un arrogante ladro di verità e giustizia che approfitta della buonafede e della dabbenaggine degli Italiani  ai quali, attraverso un esercito di voltagabbana e di complici prezzolati, vende merce avariata con l’improntitudine  che caratterizza i venditori di pentole e tappeti taroccati nelle fiere di paese.

   L’ultima televendita di Matteo Renzi, che ha utilizzato già tutte le promesse mancate utilizzate da Berlusconi, è quella del “Ponte sullo stretto di Messina” come se i Siciliani ed i Calabresi onesti non sapessero chi possa avere interesse a raccogliere per vera questa colossale balla che è già costata e non poco alle casse dello Stato ed è già servita a fare lievitare, da quando governa Renzi, il già disastroso debito pubblico.

   Ai Siciliani non è certamente il ponte che manca…

View original post 736 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a QUANDO UN GOVERNO GUIDATO DA UN PRESUNTUOSO ARROGANTE FALSARIO PROGRAMMA IL REFERENDUM IN MODO TRUFFALDINO VIVIAMO ANCORA IN UNA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE O LA NOSTRA E’ GIA’ UNA DITTATURA CAMUFFATA?

  1. idem…. sono tutti bacati….. ma che brutto mondo…. ogni tanto mi pervade il pessimismo…… è una lotta essere positivi quando vedi tutto andare a remingo… ciao, un saluto

I commenti sono chiusi.