LA RIFORMA “””PROSTITUZIONALE”””!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

  IL DUCETTO   Preliminarmente, sul mio post relativo alle vicende politiche, non giudiziarie che ancora non esistono, di Ignazio Marino,NON avevo, e non l’ho fatto, nessuna intenzione di dinfedere l’ancora Sindaco di Roma ma solo e semplicemente mettere in parallelo, ed oggi aggiungerò qualcosa, le presunte “spese non istituzionali” di Marino e quelle, sicuramente accertqte  e gestite platealmente ed arrogantemente da Matteo Renzi e sottolineare anche che ,mentre il primo E’ STATO ELETTO SINDACO DAI CITTADI ROMA, Renzi L’ULTIMA VOLTA E’ STATO ELETTO SOLO SINDACO DI FIRENZE  e quindi non si sa a che titolo, se non come complice di un fratricidio seguito da un colpo di mano del Palazzo, possa spendere, spandere e sprecare i soldi dei contribuenti italiani.

     La seconda cosa: devo rispondere ad un amico che abita nello stesso comune, che legge i miei blog ma non commenta mai perchè preferisce parlarne con me…

View original post 887 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.