UN GIOVANE DI 27 ANNI SEVIZIA ED UCCIDE UN CAGNOLINO DI RAZZA PINCHER E POI METTE IL VIDEO SU FACEBOOK!


    Un’Ansa dalla Toscana, ieri ha dato una notizia di cronaca su quanto l’uomo sappia  comportarsi senza motivo peggio di una bestia feroce!!!

    La cronaca registrava un fatto accaduto a Pescia, in provincia di Pistoia, dove un giovane di 27 anni, del quale inspiegabilmente non vengono fornite le generalità, ha ucciso in modo selvaggio un piccolo animale, un cagnolino di razza pincher, e poi ha messo il video della sua “bravata” su Facebooc.

   Ed è stato proprio su tale social – dove a volte si trova di peggio e di più – la proprietaria, una signora della stessa città, ha scoperto che fine avesse fatto il suo cagnolino sparito dal maggio 2015.

    L’uomo è stato identificato e gli è stata notificata una denuncia penale per l’uccisione del piccolo animale.

                                                                                                                          

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in DOV'E' LA BESTIA?. Contrassegna il permalink.

Una risposta a UN GIOVANE DI 27 ANNI SEVIZIA ED UCCIDE UN CAGNOLINO DI RAZZA PINCHER E POI METTE IL VIDEO SU FACEBOOK!

I commenti sono chiusi.