QUELLA DI RENZI E DEI SUOI COMPLICI NON E’ UNA “REVISIONE” MA UNA INDEBITA “RIFORMA” DELLA COSTITUZIONE! UN COLPO DI STATO CHE MERITA L’ACCUSA DI ALTO TRADIMENTO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE!!!


Quando martedì scorso, 17 febbraio, ho letto su “il Fatto Quotidiano” l’intervista concessa a Salvatore Cannavò dal Prof. Paolo Maddalena, vicepresidente emerito della Corte Cos…

Sorgente: QUELLA DI RENZI E DEI SUOI COMPLICI NON E’ UNA “REVISIONE” MA UNA INDEBITA “RIFORMA” DELLA COSTITUZIONE! UN COLPO DI STATO CHE MERITA L’ACCUSA DI ALTO TRADIMENTO DAVANTI ALLA CORTE COSTITUZIONALE!!!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.