TRUMP ED IL MESSAGGIO DALL’ITALIA ALL’ALBA. IN CHE LINGUA? CHI LO HA MANDATO?


trump

(Il neo eletto presidente USA Donald Trump)

    Alle 7,51 di oggi ho ricevuto da un amico giornalista il testo del messaggio partito dall’Italia per gli USA.

“””DEAR PRESIDEN TRUMP, COMPLIMENTS FOR THE ELECTION. WE ITALIANS ARE THE UNIC NATION IN THE WORLD IB GRAD OF CAPIR WHAT WILL HAPPEN IN AMERICA IN THE NEXT 20 YEARS, BECAUSE WE HAVE GIA’ AVUT A PRESIDENT WHIT STRANGE HAIRS, A LOT OF SONS, MANY MONEY TO SPEND, A SPROPOSITATE PASSION FOR THE WONAN’S FREGN, PUTIN’S FRIENNESS.

FOR THIS MOTIVE,  REMEMBER US WHEN BECAUSE WE OSPIT ARABIAN  PEOPLE, AND PLEASE DIN’T BOMBARD ITALY, THAT WE HAVE GIA’ ABBASTANZ PROBLEMS BETWEEN TERREMOT, BIG BROTHER VIP, MODA’, MALTEMP AND ALLENATOR OF INTER. KISSES.”””

 

Mi è stato chiesto, secondo te, chi ha scritto sta cazzata mezza in inglese e mezza in italiano?

Temo proprio che sia facile indovinare chi sia il mittente: uno che non solo ignora i congiuntivi quando parla in italiano ma crede anche  di conoscere la lingua inglese!!! (ma usa l’interprete per evitare “magre” in pubblico). 

     Provate ad indovinare di chi si tratti ma non scrivete il suo nome altrimenti, permaloso com’è, rischiamo una querela!!

       Sarà forse questa la ragione per la quale, Giorgio Napolitano, quando era comunista, nel 1956, disse che “””IN UNGHERIA L’URSS PORTA LA PACE  (con i carri armati”)””” ed oggi dice che “””LA VITTORIA DI TRUMP E’ UNO DEGLI EVENTI PIU’ SCONVOLGENTI DELLA STORIA DEL SUFFRAGGIO UNIVERSALE“””  mentre  Fabrizio Rondolino, ex dalemiano ed oggi teorico del pensiero renziano aggiunge “””IL SUFFRAGGIO UNIVERSALE COMINCIA A RAPPRESENTARE UN SERIO PERICOLO PER LA CIVILTA’ OCCIDENTALE“””!!! 

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in votare in democrazia può diventare un problema! Il popolo sceglie anche se riceve le telefonate anonime all'ora di pranzo!. Contrassegna il permalink.

3 risposte a TRUMP ED IL MESSAGGIO DALL’ITALIA ALL’ALBA. IN CHE LINGUA? CHI LO HA MANDATO?

  1. annapos ha detto:

    RAPPRESENTARE UN SERIO PERICOLO PER LA CIVILTA’ OCCIDENTALE“””!!!

    Questo è quello che io credo. Abbraccio Anna

  2. semprecarla ha detto:

    Io ho finto le parole … 😞

I commenti sono chiusi.