LA TELEVENDITA DEL “BULLETTO PAROLAIO BUGIARDO E PRESUNTUOSO PROVOCATORE”.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

   renzi-pinocchio

           Non avevamo aspettato l’oggi per capire e temere che il “Bulletto” di Rignano sull’Arno E’ PERICOLOSO ALLA DEMOCRAZIA PARLAMENTARE ED ALL’ITALIA CHE LAVORA!

              E’ per questo che ci sembra strano che anche Bersani, al quale glielo avevamo scritto e detto a voce prima che si portasse in casa i “margheritini”, sembra se ne sia reso conto solo adesso, dopo essere stato sfrattato da quella che si ostina ancora a chiamare casa sua, della pericolosità, politicamente delinquenziale, di Matteo Renzi e dei mezzi usati per impadronirsi del Pd, prima, e del Governo, dopo, con la complicità cosciente, nell’uno e nell’altro caso, di Giorgio Napolitano che – non casualmente – lo storico britannico Perry Anderson nel suo saggio “The italian disaster” la cui recensione è stata  pubblicata sulla prestigiosa rivista “London Review of books” del 24 maggio…

View original post 855 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.