UN FANTASTICO DECOLLETE’ HA DELIZIATO IL S.CARLO DI NAPOLI.


m-elena-boschi-al-s-carlo-di-na

 

    “In gradevole compagnia”, potrebbe essere il titolo se fosse stata una vignetta di Mannelli per “il Fatto Quotidiano” . Invece è una foto scattata alla madrina della riforma costituzionale qualche giorno prima dell’infausta data, per Renzi ed il suo giglio magico,  del 4 dicembre 2016!

      Stai sereno, Matteo, non è successo niente di grave. Hai solo perso la partita COL POPOLO ITALIANO PER 59 A 41.

        Ci penserà  stasera l’ “arbitro imparziale” a consolarti quando rassegnerai ufficialmente le tue dimissioni e consegnerai le chiavi di Palazzo Chigi!

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in un fantastico dècollètè che ha portato scalogna!. Contrassegna il permalink.

6 risposte a UN FANTASTICO DECOLLETE’ HA DELIZIATO IL S.CARLO DI NAPOLI.

  1. tramedipensieri ha detto:

    Intanto deve finire i compiti, il bilancio l’attende

    • cordialdo ha detto:

      Infatti e non è detto che tornino i conti che dovrà fare, poi, anche all’interno del suo partito. I Sardi sono stati esemplari nelle urne. Bravissimi! Ciao, buona giornata.

  2. Nn gironzolera’ molto lontano da quel palazzo

I commenti sono chiusi.