
“In gradevole compagnia”, potrebbe essere il titolo se fosse stata una vignetta di Mannelli per “il Fatto Quotidiano” . Invece è una foto scattata alla madrina della riforma costituzionale qualche giorno prima dell’infausta data, per Renzi ed il suo giglio magico, del 4 dicembre 2016!
Stai sereno, Matteo, non è successo niente di grave. Hai solo perso la partita COL POPOLO ITALIANO PER 59 A 41.
Ci penserà stasera l’ “arbitro imparziale” a consolarti quando rassegnerai ufficialmente le tue dimissioni e consegnerai le chiavi di Palazzo Chigi!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Intanto deve finire i compiti, il bilancio l’attende
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti e non è detto che tornino i conti che dovrà fare, poi, anche all’interno del suo partito. I Sardi sono stati esemplari nelle urne. Bravissimi! Ciao, buona giornata.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Nn gironzolera’ molto lontano da quel palazzo
"Mi piace"Piace a 1 persona
STAREMO A VEDERE LA GRAVITA’ E LA PROGNOSI DELLE AMMACCATURE!!!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Certo stiamo a vedere 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Infatti, meglio vedere che guardare solamente! Ciao
"Mi piace"Piace a 1 persona