GENTILONI AL QUIRINALE CON LA LISTA DEI MINISTRI. FORSE STASERA STESSA IL GIURAMENTO!


    paolo-gentiloni

         Alle ore 17, 30 Paolo Gentiloni è salito al Quirinale con in tasca la lista del nuovo governo da presentare al Presidente della Repubblica, la stessa si presume che gli aveva consegnato Renzi già domenica notte prima di ripartire per Roma. Non dovrebbero esserci quindi sorprese rispetto alla squadra precedente!

          L’unica sorpresa sarà la riconferma di M.Elena Boschi che, come Renzi, aveva annunciato che IN CASO DI VINCITA DEL NO AL REFERENDUM SI SAREBBE DIMESSA IMMEDIATAMENTE.  Vatti a fidare!!! Incollata alla poltrona da ministro per volontà di Renzi come un altro membro del cerchio magico fiorentino!!! 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in ABEMUS GOVERNUM!!!. Contrassegna il permalink.