GENTILONI, VENTRILOQUO DI RENZI, DOPO AVER OTTENUTOLA FIDUCIA DEI TAROCCATI IERI ALLA CAMERA, L’HA AVUTO ANCHE AL SENATO CON 169 SI’!


         Ieri, il governo fotocopia, alla Camera è passato coi ministri che, TAROCCANDO, avevano giurato che se avesse vinto il NO sarebbero andati via, addirittura si sarebbero allontanati dalla politica, avrebbero cambiato mestiere.

               Oggi  lo stesso governo del ventriloquo di Renzi ha ottenuto anche la fiducia dal Senato con 169 sì! 

 

     Ed ecco la compagine del governo Renzi: le stesse facce, 2 sole facce nuove  di cui 1 che nel curriculum afferma di essere laureata ma dicono che non sia vero.

il-governo-gentiloni-fotocopia-b8285c0a98b5f2ad9fbe6e4943b1921c

       L’intervista di ALBERTO ASOR ROSA: LA VALANGA DI NO E  IERI  “RENZI E L’ESECUTIVO CLONE:REAZIONE PIANIFICATA”.

alberto_asor_rosa_1

“””VEDO UNA SPUDORATA DIFESA DI FORTUNE PERSONALI E POLITICHE”””.            

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Clone o ventriloquo?. Contrassegna il permalink.