Meno di due ore fa, esattamente alle 19,41, l’Ansa lanciava l’annuncio c0n il quale Renzi, attraverso Facebook, dichiarava che il titolo dell’Assemblea del Pd di Domenica prossima sarà “””Ripartiamo dall’Italia”””.
Ci vuole veramente una faccia di bronzo come la sua, dopo aver costretto la Serracchiani, uno dei suoi ingenui “francobolli”, a piangere per gli attacchi personali da parte dei capigruppo mentre presiedeva l’Assemblea del Consiglio regionale del Fvg in sede di approvazione del bilancio, a ripresentarsi agli Italiani come in questi tre ultimi anni, per sua responsabilità , politica e personale, non fosse successo nulla!
Ed è proprio con la sua faccia di “tolla” che lancia un sondaggio chiedendo ai suoi improbabili interlocutori di dire quale sia stata la sua scelta che li ha colpiti di più, in positivo o negativo, e quale sia stato, a loro giudizio, l’errore più grande di questi tre anni. La richiesta più ridicola, da senza vergogna, è riassunta nella domanda finale:” quale è”, secondo loro, “LA PRIORITA’ PER I PROSSIMI MILLE GIORNI “.
Per sua fortuna non sono iscritto a Facebook, altrimenti saprei cosa rispondere di molto spiacevole per lui e per quelli senza vergogna come lui: NON RIUSCIRE A CAPIRE CHE 19 MILIONI 419 MILA ITALIANI HANNO DETTO UN SONORO NO A LUI ED ALLA SUA BANDA DI PARASSITI!!!
mille giorni di chi?????Pensa te, l’italia in mano a un cazzaro che ha il cervello di un criceto nella ruota che poi in effetti è quello che fa lui, gira e rigira ossessivamente a vuoto in un autogoal continuo…ora poi con l’incubo del referendum sul job act…
"Mi piace"Piace a 1 persona
L’ha ribloggato su PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'.
"Mi piace""Mi piace"