QUEST’ANNO AUGURI NATALIZI DIVERSI E PARTICOLARMENTE SERENI.


     Avevo già da tempo pensato a voi, carissimi amici del blog, e gli auguri per le festività natalizie e di fine anno li avrei spediti domani, giorno di vigilia, insieme ad uno dei video adatti del mio archivio.

     Stamani una stupenda notizia con video mi ha fatto cambiare idea sulle mie scelte: vale molto di più l’augurio che voglio mandare a tutti i bambini del mondo ed ai loro genitori.  Una bambina, infatti, mi ha reso felice dandomi il suo saluto rendendomi felice.

      Sono sicuro che questo augurio piacerà a voi tutti!!!

      Kaylee Rogers ve lo manda, anche se normalmente non socializza:

                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in HALLELUJAH. Contrassegna il permalink.

4 risposte a QUEST’ANNO AUGURI NATALIZI DIVERSI E PARTICOLARMENTE SERENI.

  1. Liza ha detto:

    Auguri sereni .

  2. marvie84 ha detto:

    Non vi è augurio migliore!

I commenti sono chiusi.