Avevo già da tempo pensato a voi, carissimi amici del blog, e gli auguri per le festività natalizie e di fine anno li avrei spediti domani, giorno di vigilia, insieme ad uno dei video adatti del mio archivio.
Stamani una stupenda notizia con video mi ha fatto cambiare idea sulle mie scelte: vale molto di più l’augurio che voglio mandare a tutti i bambini del mondo ed ai loro genitori. Una bambina, infatti, mi ha reso felice dandomi il suo saluto rendendomi felice.
Sono sicuro che questo augurio piacerà a voi tutti!!!
Kaylee Rogers ve lo manda, anche se normalmente non socializza:
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Auguri sereni .
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ciao, Liza. Cordialissimi auguri per le imminenti festività a te ed ai tuoi cari. Osv.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Non vi è augurio migliore!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie
"Mi piace"Piace a 1 persona