DOPO 4 ANNI SI TORNA A PATTINARE SUL LAGO DI CALDARO.


     lago-di-caldaro-ghiacciato-1418466866_file-6883849

   Grazie al freddo polare che ha investito in questi giorni il Trentino-Alto Adige, dopo un lungo periodo di assenza, gli appassionati di pattinaggio su ghiaccio potranno riprendere a pattinare sul lago di Caldaro, il lago alle porte della città di Bolzano.

     Il servizio meteo provinciale ha previsto che oggi sarà la giornata più fredda dell’inverno con -15° di temperatura minima. Da domani, le temperature torneranno a salire.                 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in a Caldaro si torna a pattinare sul lago.. Contrassegna il permalink.