TRENTINO-ALTO ADIGE: SALE AL 3° GRADO IL PERICOLO DI VALANGHE A CAUSA DELLE NEVE FRESCA.


     valanga soccorso alpino         

    Ieri è salito al 3° grado il pericolo di valanghe a causa dell’abbondanza di neve fresca e del forte vento nel Nord ed Ovest della provincia di Bolzano, specialmente lungo la cresta di confine.

     Gli escursionisti sono invitati a valutare localmente il grado di pericolo di valanghe oltre a leggere il bollettino valanghe della Provincia e si consiglia MASSIMA PRUDENZA.                                                                           

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in PERICOLO VALANGHE IN TRENTINO AA.. Contrassegna il permalink.