DITTATURE DI SATRAPI IN ITALIASTAN.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

      La vignetta di qualche tempo fa di Vauro è adatta ancora in un fatto di cronaca molto più recente che questa sera chi guarderà in prima serata su  Rai3 il programma “PRESA DIRETTA” di Riccardo Iacona avrà modo di apprendere dalla viva voce dell’interessato che proprio al giornalista ha concesso l’intervista l’altro ieri ed è stata pubblicata già sul “il FATTO QUOTIDIANO” di ieri e che non bruciare la notizia che Iacona darà stasera ho correttamente ritenuto di non anticipare sino a stasera.

                                            il-dittatore-dellitaliastan

         La notizia riguarda il Dott. Nicola Gratteri che ha concesso l’intervista; il fatto narrato  la sua mancata nomina a ministro del governo Renzi si dice a causa del veto posto da un Presidente che si comportava da Re con…

View original post 50 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.