DISTRUTTA A ROMA LA TARGA IN ONORE DI GIACOMO MATTEOTTI – LO STORICO SHOAH MARCELLO PIZZETTI “L’ITALIA NON HA MAI FATTO I CONTI CON IL FASCISMO!”.


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

     Dal  prossimo 19 gennaio, in occasione del Giorno della memoria, nelle sale cinematografiche, con la Good Film,sarà presente la vera storia di un ragazzo tredicenne  e del suo ricovero pianificato tra i disabili mentali disadattati di tutti i tipi, comprese persone colpevoli di essere della razza sbagliata.

     Il film è stato presentato dallo storico della Shoah , Marcello Pizzetti il quale, tra l’altro, ha denunciato come sino ad oggi non abbia mai fatti i conti con il Fascismo.

      Ecco qui del film di Kai Wessel in una clip in esclusiva:

      L’affermazione del professor Pizzetti ha trovato oggi conferma della veridicità dell’assunto “L’Italia non ha mai fatto i conti con il fascismo” con la notizia di cronaca pubblicata nella mattinata di oggi dall’ANSA secondo la quale verso le 11 ha ricevuto l’allarme sulla distruzione a Roma è stata distrutta la targa…

View original post 215 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.