CRESCONO LE DISUGUAGLIANZE SOCIALI: ALL’1% LA RICCHEZZA DELL’ALTRO 99%.


     Anche in Italia chi ci governa ruba e spartisce con i soci famelici!

 

       Le disuguaglianze crescono dovunque. Il rapporto Oxfam conferma il dato che emerge dal 2015: l’1% dei più facoltosi al mondo possiede quanto il restante 99%!

      Che ciò succeda in Italia dal 2015 in poi non è un dato casuale!

     Per comprendere basta riflettere su chi ci ha governato e come lo ha fatto e quali fossero le finalità delle sue SCHIFORME alle quali non ha rinunciato e come in questi ultimi 3 anni siano ingrassati: P2, P3, P4! Quanti ladri governano  l’ Italia?                                                                                                                                

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a CRESCONO LE DISUGUAGLIANZE SOCIALI: ALL’1% LA RICCHEZZA DELL’ALTRO 99%.

I commenti sono chiusi.