SE SEI SOSPETTO NON SARAI MAI ACCETTATO TRA GLI ALLIEVI CARABINIERI MA POTRAI COMUNQUE ESSERE IL LORO COMANDANTE!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                                                    il_fatto_quotidiano-2017-01-15-587aae165b79d

       Nella prima pagina del Fatto Quotidiano di ieri, domenica 15 gennaio, sono raffigurati insieme il presidente del Consiglio, Gentiloni, il comandante generale dei Carabinieri, Del Sette, ed il ministro Lotti.

         L’ex sottosegretario del governo Renzi, è stato promosso ministro del governo fotocopia Gentiloni,  ed il comandante generale dei Carabinieri, quantunque entrambi indagati per rivelazione di segreto e favoreggiamento a chi avrebbe truccato – afferma “il Fatto Quotidiano! – il più grande appalto d’Europa.

          Nell’articolo firmato dal direttore, Marco Travaglio scrive che a suo avviso – ed io concordo – che si tratti di “UNA PESSIMA NOTIZIA, NON PERCHE’ INDAGATO SIGNIFICHI COLPEVOLE MA PERCHE’  UN CAPO DELLE FORZE DELL’ORDINE DEV’ESSERE AL DI SOPRA…

View original post 402 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.