ULTIME NOTIZIE DAI SOCCORRITORI-RECUPERATA LA 24^ VITTIMA.


     A quest’ora il bilancio delle vittime all’Hotel Rigopiano è di 24 mentre ci sarebbero ancora 5 dispersi sperando che ci siano ancora persone vive tra loro!

     Delle 24 vittime recuperate, 13 sono uomini e 11 donne dei quali 12 non ancora identificate.

     Sul campo ci sono 200 uomini che continuano a lavorare instancabilmente ai quali deve andare la nostra riconoscenza ed il nostro ringraziamento.                                                                        

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ULTIME NOTIZIE DAI SOCCORRITORI-RECUPERATA LA 24^ VITTIMA.

  1. Barbara Cosma ha detto:

    Purtroppo è notizia di pochi minuti fa che le vittime sono salite a 25 😦

I commenti sono chiusi.