IL BULLETTO DI RIGNANO SULL’ARNO E LA SUA MINISTRO FAVORITA INVOCANO LA DEMOCRAZIA!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

  MATTEO RENZI E M.ELENA BOSCHI Matteo Renzi e la sua ministro preferita per giustificare la sostituzione in commissione sulla riforma della legge elettorale, SENZA SAPERE COSA SIA, stasera hanno avuto il coraggio di parlare a vanvera di DEMOCRAZIA!!!

     Era già successo poco meno di un anno fa quando gli stessi CAMPIONI DI DEMOCRAZIA ALLA BULGARA, quando ad essere sostituiti, con molto rumore, erano stati solo Mineo e Chiti del Pd e Mauro di Scelta civica perchè dissentivano dalla controriforma renziana di modifica della Costituzione, il loro chiodo fisso, avendo imboccato la strada del P.N. (partito nazionale) al quale vogliono aggiungere l’ultima lettera che manca nel loro disegno,la F. di fascista!

     Questa volta  ha sostituito tutti i membri della minoranza da Bersani a Bindi, da da Cuperlo a D’Attorre, sino all’ultimo dissidente sull’Italicum incostituzionale come il Porcellum.

     Quando sostituì  Mineo e Chiti, Napolitano non fece una piega secondo…

View original post 97 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.