8 MARZO 2017 PER TUTTE LE DONNE CHE, STANCHE, FINALMENTE PROTESTANO!


   

     L’8 marzo 2017, in molte città d’Italia, d’Europa e del Mondo non sarà una giornata celebrativa ma una giornata di protesta con cortei, assemblee, tutti in piazza contro la discriminazione e la violenza che ogni anno violenta ed uccide troppe donne.

     Questa giornata di protesta e di lotta in Italia ed in altri 40 Paesi del mondo per affermare e ribadire il diritto al RISPETTO, alla STIMA, all’AFFETTO, alla CONSIDERAZIONE ed all’AMORE di TUTTE le DONNE DEL MONDO: siano  MAMME, SPOSE, COMPAGNE, SORELLE, FIGLIE, AMICHE  che quotidianamente danno senso, ciascuna a modo suo, alla vita di ciascuno di noi.

                               70 anni di conquiste al femminile!!!”        

 

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in 8 marzo 2017 di protesta. Contrassegna il permalink.