QUANDO GLI 8O EURO ELETTORALI E TUTTE LE ALTRE MANCE DEL RENZISMO SENZA VERGOGNA SONO STATE INCASSATE DA CHI HA DI PIU’ E PAGATE DAI PIU’ POVERI E DAI DISABILI!!!


     “Tutti i nodi arrivano al pettine”, dice un antico proverbio che mia nonna Domenica, Micuccia per gli amici, ripeteva spesso!

     E’ esattamente ciò che sta succedendo in questi giorni: GLI ENORMI TAGLI  DEL DELINQUENZIALE  TRIENNIO RENZIANO COSTRINGONO LE REGIONI A SFORBICIARE I FONDI SOCIALI!

     Una storia che sembrerebbe incredibile da addebitare all’irresponsabilità di quel governo di inetti fanculisti!

     La “Conferenza Stato-Regioni” ha deciso un maxi taglio ai fondi sociali che vengono trasferiti dallo Stato alle Regioni. Tra questi 50 milioni al fondo per la non autosufficienza (disabili, malati gravi e familiari che li assistono)  e 211 milioni a quello per le politiche speciali, soldi che dovrebbero servire a finanziare asili nido, misure di sostegno alle famiglie più povere, assistenza domiciliare e centri antiviolenza.

     Dove sono finiti? Una parte certamente per finanziare al megalomane sedicente “premier”, nel silenzio della stampa e della TV di regime e dei giornalisti leccaculo, l’Aereo che ha voluto a tutti i costi ma che ha impiegato dei mesi prima che riuscisse a volare. Quanti milioni è costato agli Italiani? Altrettanti calci nel culo oggi i Torinesi avrebbero dovuto dare al loro ospite del Lingotto che non sa cosa voglia dire “lavorare” perchè non ha mai lavorato in vita sua!!!

    Ha saputo solo mangiare  pane a tradimento mentre era all’in=

grasso a Palazzo Chigi e si vede!     

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Tutti i nodi vengono al pettine!. Contrassegna il permalink.