LE SPACCONATE DI RENZI AL LINGOTTO DIMOSTRANO CHE NON HA CAPITO LA LEZIONE CHE GLI HANNO IMPARTITO GLI ITALIANI!!!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                                                                  Il trolley è fuori da Palazzo Chigi con su scritto “Torna a casa!”

Te lo hanno preparato gli elettori ma stenti a capirlo!

    

    Nella tre giorni torinese al Lingotto, le spacconate del “cazzaro” si sono sprecate e sono state raccolte solo dagli speranzosi giornaloni e Tg rai, soprattutto il Tg3, ed i giornalisti lecca-culo che sperano di aiutarlo a tornare.

          Nessuno di loro che il “popolo sovrano” ha già decretato che il suo potrà essere un “ritorno a casa” insieme alla sua ciurma. E’ finito il tempo dell’ingrasso!

         Penoso l’intervento dell’aspirante alla vice presidenza del bergamasco Maurizio Martina quando ha affermato “””Il Pd…. è…

View original post 226 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.