STALKING A PARTI INVERTITE!


    

 

     La cronaca di oggi per un arresto per stalking è ad inversione di genere rispetto al solito!

    Nella città di Ancona, infatti, un uomo è stato costretto a chiamare la volante della polizia, intervenuta a sirene squillanti, perchè una donna lo aveva  seguito in auto sino al porto e lo ha bloccato minacciandolo con un martello ed una piccola scimitarra di 21 cm costringendolo a nascondersi tra le auto in sosta in attesa dell’arrivo della polizia.

   Dopo l’arresto della donna, bloccata all’uscita del porto, per atti persecutori aggravati dal porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, il malcapitato ha raccontato agli agenti che aveva conosciuto la donna  nel 2014 e che, quantunque garbatamente avesse rifiutato le sue avance,  invaghita, non si era data per vinta continuando a seguirlo ovunque, minacciandolo, insultandolo ed inviandogli decine di messaggi al telefono.

    

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in anche le donne fanno stalking. Contrassegna il permalink.

5 risposte a STALKING A PARTI INVERTITE!

  1. tramedipensieri ha detto:

    Mi pare giusto ☺️

    • cordialdo ha detto:

      Per fortuna siete per adesso una minoranza!!! Altrimenti poveri noi considerato che proprio ieri mentre ero a passeggio in una meravigliosa giornata di sole, una ragazza ha dovuto confessare che le femmine sono molto aggressive ma si riferiva alla sua cagnetta dandomi l’occasione per dirle non solo le cagnoline…! Ciao. E buona nuova settimana per domani. Osv.

  2. Liza ha detto:

    La gente ormai e’ fuori fi testa completamente. 😨

I commenti sono chiusi.