DISAVVENTURE IN ALTA QUOTA!


         

 

CRONACA E FOTO ANSA NEWS

  Gli effetti della cronaca, della disavventura patita da una ragazza su un volo tra Pechino Mebourne è evidente: le batterie delle sue apparecchiature elettroniche sono esplose annerendo il suo volto e le sue cuffie hanno preso fuoco! Come ha raccontato all’autorità per la sicurezza dei trasporti , la ragazza stava ascoltando musica con l’auricolare a batteria quando, dopo circa due ore di volo ha sentito il botto di un’esplosione. “Mentre mi giravo ho sentito la mia faccia bruciare, mi sono preso il volto tra le mani e ciò ha fatto intrecciare le cuffiette che facevano       scintille e bruciavano e le ho buttate per terra”””. Le batterie, calpestate sul pavimento dell’aereo, si sono praticamente liquefatte. Non è stato rivelato dalle Autorità australiane il nome della ditta produttrice ed il modello degli auricolari. Facile indovinarlo, però. Il volo proveniva da Pechino! Le autorità australiane, dopo aver messo in guardia i passeggeri, hanno immediatamente pubblicato un manuale sull’uso in volo di batterie e alimentatori.                                                                         

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in le apparecchiature alimentate a batteria possono esplodere. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...