
Dal 12 gennaio era stata amorevolmente curata al Centro recupero fauna selvatica di Trento, dopo essere stata recuperata ferita, denutrita e molto debilitata da due operatori del Parco Adamello Brenta.
Ieri mattina è stata liberata in un’area protetta, in zona Cinque Laghi, sui monti di Madonna di Campiglio, poco distante dalla zona dove era stata recuperata.
Uno spettacolo commovente vederla volare e scomparire in pochi secondi fra le cime più alte!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.