LAPIDARIO GIUDIZIO DI ALFREDO REICHLIN SU MATTEO RENZI!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

  ALFREDO-reichlin Già prima di ieri, Alfredo Reichlin si era posto qualche domanda sulla fine della sinistra in Italia.

     Ieri, alla Convention della minoranza Dem convocata da Roberto Speranza con il titolo “””IL PD CHE VOGLIAMO”””, Reichlin non ha usato i guanti di velluto nei confronti del Segretario usurpatore Renzi, detto ormai da tutti “Il cazzaro parolaio”.

     Lo ha definito con pochissime parole: Matteo, politicamente “””E’UN IGNORANTE SENZA CULTURA”””. Mai una definizione è stata tanto sintetica e convincente!!!                                                                                                                                        …

View original post 1 altra parola

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.