PER PIACERE NON UCCIDETE GLI AGNELLINI!!!


 

Non servono tante parole! Basta soltanto convincere i vostri amici che ci sono tante altre cose da mangiare ed invitarli a diffondere il messaggio.

     Per cortesia, fatelo!                                                                              

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Non uccidete gli agnellini!, Rispetto degli animali, Rispetto ed amore per gli animali.. Contrassegna il permalink.

2 risposte a PER PIACERE NON UCCIDETE GLI AGNELLINI!!!

  1. GREY WOLF ha detto:

    Ciao Osv! Sono anni che diffondo questo messaggio, sperando che venga ascoltato da più persone possibili. Bisogna capire che non ha alcun senso uccidere per motivi che non siano legati alla sopravvivenza. Questa carneficina assurda non ha più alcuna ragione di esistere. I piccoli non si toccano, a qualsiasi specie essi appartengano!
    Un caro saluto a te e a Spillo! 🙂

I commenti sono chiusi.