L’AMERICA AL TEMPO DI TRUMP “IL VENDICATORE”!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                

(Benvenuti nell’era Trump)

Senza preannuncio noto in un primo tempo, salvo successivamente dire tutti i Paesi europei di essere stati avvisati, al grido di “””NESSUN BAMBINO DEVE SOFFRIRE COME QUELLI”””, mentre ancora non era stato accertato se veramente l’attacco chimico  fosse stato voluto dalla Siria e non dipendente da altre cause, la notte scorsa preavvisando ufficialmente solamente la Russia di Putin perchè spostasse da quella zona le proprie forze ed i propri mezzi da quell’aeroporto,  Donald Trump ha dato l’ordine di lanciare 59 missili cruise verso la base aerea siriana da dove si presume  sia partito l’attyacco con armi cvhimicher nella provincia di Idib.

     Si è trattato di di missili “Tomahawk” lanciati da due navi americane DI STANZA NEL MEDITERRANEO e Trump si è subito  affrettato ad aggiungere che il bombardamento americano in Siria sarebbe avvenuto  nel “””VITALE INTERESSE DELLA…

View original post 570 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...