STASERA, INTERESSANTE PUNTATA DI REPORT SULLA QUALE RENZI RIFIUTA DI RISPONDERE E MINACCIA QUERELE!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

    Sulla prima pagina di “il Fatto Quotidiano” di oggi c’è l’incipit dell’articolo di Antonio Massari pubblicato a pag.2 del quotidiano col titolo “SCAMBIO UNITA’-APPALTI” E RENZI MINACCIA REPORT”.

L’articolo anticipa la notizia che la trasmissione “REPORT” su Rai3 di stasera presenterà, nella tradizione della Gabanelli, un’inchiesta sul contenuto della quale Renzi non solo avrebbe rifiutato di rispondere ma, si dice, minaccia querele.

     Credo che la cosa migliore sarà quella di vedere Report stasera alle 21,30 condotta da Sigfrido Ranucci su Rai 3 per potersi fare un’idea sulla credibilità del contenuto dell’inchiesta senza accettare le minacce ed i ricatti eventuali del diretto interessato che avrebbe fatto meglio a dare la sua versione sui fatti di cui all’inchiesta nell’alveo dell’art. 21 della Costituzione, quella che Renzi ha tentato di stravolgere con il Referendum che il POPOLO SOVRANO ha respinto senza abboccare alle favole che venivano raccontate a tonnellate!…

View original post 10 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.