ILLUSTRE MATTEO, IL “FALSO QUOTIDIANO” SEI TU. IO SONO FIERO DEL “FATTO QUOTIDIANO”!!!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

         LA SFIDA DI CHI E’ FIERO  DI LEGGERE “il FATTO QUOTIDIANO”.

“””Mercoledì scorso, ospite di “Otto e Mezzo” su La7, l’ex presidente del Consiglio, l’ex segretario del Pd (oggi PdR=Partito di Renzi) Matteo Renzi , con l’arroganza che ha caratterizzato la sua attività politica nazionale, ha accusato “il Fatto Quotidiano”  affermando che il direttore responsabile Marco Travaglio  solo “Una volta potrà dire cose esatte”  mentre il resto di cui scrive sono bugie.

Molti lettori del Fatto hanno già manifestato la loro solidarietà scrivendo al Fatto e rendendola pubblica.

Io preferisco  utilizzare la vignetta di lettera  diretta  all’autore di chi, tra le altre “cazzate”,  aveva detto:

“””MAI A PALAZZO CHIGI SENZA ELEZIONI“””       e

“””SE PERDO IL REFERENDUM MI RITIRO“””

    Credo possa essere non solo più efficace perchè potranno esserne informati tutti i lettori dei miei blog ma resteranno…

View original post 8 altre parole

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

2 risposte a ILLUSTRE MATTEO, IL “FALSO QUOTIDIANO” SEI TU. IO SONO FIERO DEL “FATTO QUOTIDIANO”!!!

I commenti sono chiusi.