CANE SCIVOLA DA UNA BARCA IN MARE E VIENE SALVATO DA UN DELFINO!


       Ancora una volta un delfino ha dato prova della propria intelligenza e di quali rapporti sia in grado di stabilire non solo con gli umani ma anche con gli altri animali.

     Nel video si vede il cagnolino scivolato da una barca in mare  che viene immediatamente individuato da un gruppo di squali che si pone l’obiettivo non solo di addentarlo ma, piccolo com’era, da inghiottire in un solo boccone.

     Il delfino però si è posto l’obiettivo di salvarlo e ci è riuscito dopo aver messo in fuga il primo squalo dando, così, un esempio di comportamento anche ai cosiddetti umani che a volte seviziano sia o cani che altri animali ma, appena incominciano le vacanze estive, li abbandonano, in modo delinquenziale, anche sulle autostrade attentando alla vita di altri viaggiatori!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Delfino salva un cagnolino caduto da una barca.. Contrassegna il permalink.

3 risposte a CANE SCIVOLA DA UNA BARCA IN MARE E VIENE SALVATO DA UN DELFINO!

  1. Daniela ha detto:

    q.i. delfino: 10 / uomo: 1… nulla da fare, siamo inferiori

I commenti sono chiusi.