GRANDINATA GIGANTE, UNA VERA BOMBA, FA CROLLARE LUCERNARIO DI SUPERMERCATO. UN FERITO.


 

    

        In Brianza, a Lissone, un’improvvisa e violenta grandinata gigante ha fatto crollare ieri sera verso le 19 il lucernario e parte del controsoffitto di un supermercato.

         Colpito dalle schegge di un pannello, un avventore è rimasto ferito ed è stato prontamente trasportato all’ospedale San Gerardo di Monza perle cure del caso.

          Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Desio (Monza), i Vigili del fuoco di Lissone ed i soccorritori del 118,                                                    

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Violenta grandinata in Brianza.. Contrassegna il permalink.

11 risposte a GRANDINATA GIGANTE, UNA VERA BOMBA, FA CROLLARE LUCERNARIO DI SUPERMERCATO. UN FERITO.

  1. Daniela ha detto:

    a quanto pare non erano chicchi ma albicocche dalle dimensioni! immagino il danno e il frastuono a ritrovarsi in auto con una precipitazione del genere !!!

    • cordialdo ha detto:

      Immagino le povere automobili che erano all’aperto! Per mia fortuna era abbastanza distante da dove abito io. Qui era solo pioggia!

      • Daniela ha detto:

        con dei sassi di quel tipo penso che non esista tirabolli che faccia miracoli.. va di lusso se era assicurata con quel codicillo 🙂

        • cordialdo ha detto:

          Sei troppo simpatica! Dipende da che tipo di auto fosse. Quei codicilli sono previsti per auto di grande o grandissimo prezzo.

          • Daniela ha detto:

            aapunto, io ad esempio non l’ho mai avuto 🙂 La simpatia è reciproca

            • cordialdo ha detto:

              Grazie. Sto vedendo su la 7 un vecchio film simpaticissimo.

            • cordialdo ha detto:

              Ciao, simpaticissima ragazza. Mi è consentito augurarti la buona notte?

              • Daniela ha detto:

                spiacente per la mancata coincidenza del tuo saluto, avevo già spento per dar riposo all’ammasso di silicio 🙂 Buongiorno a te caro Osv, buon sabato, qui piovischia di già, tutto come previsto .Ciao

                • cordialdo ha detto:

                  Io ho spento verso le 23 appena finito il rilassante film “Operazione sottoveste” che avevo già visto credo una ventina di anni fa ma che conserva ancora la sua freschezza e diverte per la sua leggerezza.
                  Spiace anche a me di non averti salutato ieri sera, carissima Dany. Ieri qui niente pioggia. Oggi nuvolosissimo e man mano che arriva mezzogiorno sempre più attesa la pioggia,soprattutto quella pomeridiana. Peccato perchè c’è una fiera della cucina internazionale ed èpresente anche un mio carissimo amico con il suo stand che rispecchia le specialità locali che poi serve nel suo ristorante. Sono passato poco fa per salutarlo ma non c’era ancora nulla di pronto ed io avevo lasciato Spillo a casa e non mi sono fermato oltre. Lo andrò a trtovare prima di andare in Alto Adige nel suo locale . Ciao e buon pranzo.

                  • Daniela ha detto:

                    Operazione sottovesteeeeeeeee….i mitici Tony Curtis e Cary Grant in un film esilarante dove ne capitano di tutti i colori ( fenomenale la scena del maiale 😀 ) l’avrò visto una ventina di volte, ma ogni tanto me lo riguardo volentieri. Insieme a “A Qualcuno piace caldo” è uno dei cult della commedia americana.
                    grazie, e buon appetito a te… 🙂

I commenti sono chiusi.