LUISELLA COSTAMAGNA -GIORNALISTA DI RAZZA- OGGI HA, ELEGANTEMENTE E RIPETUTAMENTE, PRESO PER IL C.L. RENZI!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                               

(LUISELLA COSTAMAGNA)

    Solo a volte succede di leggere su un quotidiano un articolo di “politica seria”  ed oltre ad essere informati DIVERTIRSI!  

           Oggi a me è successo leggendo il mio abituale quotidiano “il Fatto Quotidiano” che, da oggi pubblica in compiego un mensile, “Millennium”, con la direzione di Peter Gomez.

           Il divertimento mi è stato regalato da una giovane giornalista di razza che scrive, appunto, sul Fatto, Luisella Costamagna,  che oggi ha pubblicato il suo articolo dal titolo “””RENZI E’ TORNATO: FATE FINTA DI NON AVERLO MAI VISTO”””. Una deliziosa, incalzante presa per i fondelli per il noto “cazzaro di Rignano sull’Arno” estesa ad una collega giornalista di un quotidiano concorrente – la Meli – che, scrive  Costamagna,  “””CANTA SUBITO SUL CORRIERE…

View original post 436 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in il "bomba" è tornato! si salvi chi può!. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...