NO ALLA TORTURA!!! LA MAGGIORANZA CONTINUA A FAR MIELINA E STRAVOLGE IL DDL PRESENTATO DA LUIGI MANCONI IL 15 MARZO 2013!


PROFUMO DI DEMOCRAZIA E LIBERTA'

                     (STOP ALLA TORTURA ANCHE IN ITALIA)

Vergognosamente, il d.d.l. presentato da Luigi Manconi, primo firmatario, ed altri parlamentari sin 15 marzo 2013 ha subito lo stravolgimento di quel testo che altro non era  che la trasposizione delle Convenzioni e dei Trattati internazionali sull’argomento e sul quale il parlamento e la maggioranza di governo hanno traccheggiato.

Sono gli stessi, con in testa un sedicente “cristiano”, che non ha mai capito che Aldrovandi,, poco più di un ragazzo è stato ridotto così ed è morto per le “carezze” che aveva ricevuto per strada dalle cosiddette forze dell’ordine, esattamente come è successo ad altri cittadini, prima e dopo il G8 di Genova, 

                                          

e dove è stato ucciso da un allievo carabiniere…

View original post 253 altre parole

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

4 risposte a NO ALLA TORTURA!!! LA MAGGIORANZA CONTINUA A FAR MIELINA E STRAVOLGE IL DDL PRESENTATO DA LUIGI MANCONI IL 15 MARZO 2013!

  1. semprecarla ha detto:

    Sono immagini che bucano il cuore …. 😔

    • cordialdo ha detto:

      sì, Carla, solo delle persone sensibili come te non certamente di coloro che non hanno nè cuore nè anima e sono al servizio di uno Stato ai cui apici ci sono altrettanti senza anima e senza cuore come loro e non hanno alcun rispetto della persona umana. Basta solo guardarle nelle manifestazioni di piazza dei lavoratori che protestano perchè hanno perso il posto di lavoro e non hanno più nemmeno i soldi per comprare pane e latte per i loro figli. Hai mai visto i ghigni di chi usa i manganelli?

      • semprecarla ha detto:

        Come ti ho detto tante volte, il tuo spazio è un angolo di vera informazione, quella che talvolta ferisce per la brutalità degli argomenti. Vorrei solo leggere delle tue gite in montagna e godermi immagini da sogno, ma la realtà è fatta anche di fango e nascondrere la testa sotto il cuscino non sarebbe giusto.

I commenti sono chiusi.