Il renzusconismo con l’altalena schifosa dei voucer ha dato la misura di come una maggioranza politica spuria possa calpestare tutte le regole dello Stato di diritto e prendersi gioco anche della Corte Costituzionale oltre che del Quirinale!
I nuovi voucer, che assumeranno un nuovo nome ma sono sempre la stessa zuppa, possono essere usati dalle Famiglie e dalle imprese fino a cinque dipendenti a “tempo indeterminato ma succederà come prima che, con gli stessi abusi e senza controlli, li userà il 90% delle aziende!
La ministro Finocchiaro, che in Parlamento ha costruito la sua “tana” da 30 anni, ed è stata beccata con la scorp
ta che spingeva il carrello della spesa al supermercato ed all’Ikea, dichiara “Non sono voucer e chi li chiama ancora voucer è un bugiardo!”.
Infatti questa nuova edizione è ancora peggio dei vecchi voucer. E’ stata introdotta un’altra forma di di lavoro che non è un contratto; non esistono le imprese occasionali e si tenta di tornare ad una logica commerciale del lavoro senza diritti nè tutele e senza la possibilità di impugnare gli atti. UN NUOVO IMBROGLIO come quello famoso delle “Tutele crescenti” che dicevano di aver sostituito l’art.18!
Ignoranti e in malafede!!!
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.