VOUCER: PRIMA ABROGATI E POI RIPRISTINATI, UN ATTACCO ALLA DEMOCRAZIA ED ALLA COSTITUZIONE.


        Il renzusconismo con l’altalena schifosa dei voucer ha dato la misura di come una maggioranza politica spuria possa calpestare tutte le regole dello Stato di diritto e prendersi gioco anche della Corte Costituzionale oltre che del Quirinale!

         I nuovi voucer, che assumeranno un nuovo nome ma sono sempre la stessa zuppa, possono essere usati dalle Famiglie e dalle imprese fino a cinque dipendenti a “tempo indeterminato ma succederà come prima che, con gli stessi abusi e senza controlli, li userà il 90% delle aziende!

         La ministro Finocchiaro, che in Parlamento ha costruito la sua “tana” da 30 anni, ed è stata beccata con la scorp

ta che spingeva il carrello della spesa al supermercato ed all’Ikea, dichiara “Non sono voucer e chi li chiama ancora voucer è un bugiardo!”.

        Infatti questa nuova edizione è ancora peggio dei vecchi voucer. E’ stata introdotta un’altra forma di di lavoro che non è un contratto; non esistono le imprese occasionali e si tenta di tornare ad una logica commerciale del lavoro senza diritti nè tutele e senza la possibilità di impugnare gli atti. UN NUOVO IMBROGLIO come quello famoso delle “Tutele crescenti” che dicevano di aver sostituito l’art.18!

        Ignoranti e in malafede!!!  

 

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in NON CHIAMATELI VOUCER! E' UNA PADELLA!, TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA E DELL'AMBIENTE. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...