“””FAHRENHEIT””” DI MICHAEL MOOR SUGLI ORRORI DELL’AMMINISTRAZIONE BUSH (PADRE E FIGLIO) CON LE COMPLICITA’ NON SOLO DEL SENATO!


      Ieri sera ho spento il Pc alle 9 per rivedere il film “Fahrenheit” di Michael Moore, il film verità sulle schifezze che possono succedere negli Stati Uniti d’America quando al potere arrivano persone e gruppi come i Bush, padre e figlio!

Credo che ciascun italiano avrebbe il dovere morale di vederlo per comprendere meglio cosa possa succedere in qualsiasi Paese, ITALIA COMPRESA ANCHE IN QUESTI GIORNI, quando nei Palazzi del potere arrivano certi soggetti sostenuti da molte complicità dei  cosiddetti “poteri forti” come quello economico e della stampa e delle TV al servizio di chi governa.

     Con la speranza che molti tra voi lo vedano e riflettano, ve lo regalo ma, per piacere, evitate il “mi piace” non è il caso. Se avete qualcosa da dire scrivetelo nel commento.

                             

BUONA VISIONE!

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato all'Istituto Magistrale . Arrivato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna soprattutto l'Alta Val Venosta in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 24 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora anche la prossima estate. Sono in WhatsApp. Se appartiene alla cerchia dei miei amici, chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in "Dialogare non è negoziare per avere una fetta di torta", LA POLITICA ED I SUOI COMPLICI!. Contrassegna il permalink.

10 risposte a “””FAHRENHEIT””” DI MICHAEL MOOR SUGLI ORRORI DELL’AMMINISTRAZIONE BUSH (PADRE E FIGLIO) CON LE COMPLICITA’ NON SOLO DEL SENATO!

  1. Non ho mai visto questo film e mi ricorderò di guardarlo nel week end. Buona giornata

  2. picola9011 ha detto:

    E molto triste vedere che cosa sta accadendo al momento in tutto il mondo,non importa dove si guarda,é lo stesso in tutto il mondo, “lotta, l´odio,orrible.Un caro saluto Erika

  3. Guido Fabrizi ha detto:

    Il problema è che c’è una marea di gente che pensa che tutto sia trasparente…

    • cordialdo ha detto:

      Evidentemente, se lo pensa veramente, è perchè o è di una ingenuità paragonabile a quella di un bambino di 3 anni o è talmente invischiato per ottenere qualche “avanzo” da dovergli togliere il diritto di voto sia attivo che passivo. Ma la nostra Costituzione è troppo generosa sia con gli ignoranti che con i complici.
      La democrazia, la libertà e la giustizia sociale sono beni preziosi da tutelare e custodire con la massima cura come hanno fatto i nostri nonni ed i nostri padri alcuni dei quali sono morti in montagna da partigiani o hanno subito anni di deportazione in galera o al confino. Io ne ho conosciuti parecchi!
      Ciao e grazie del tuo commento.

      • Guido Fabrizi ha detto:

        Ogni volta che si affrontano questi argomenti non posso fare a meno di ricordare che il termine “dietrologia” che fu inventato da un giornalista del Tempo esattamente un anno prima della morte di Pasolini. Un termine che fu usato per screditare, per tacciare di “complottismo” articoli come l’illuminante ” io so” pubblicato dal Corriere della Sera nel ’74.

    • Io credo che in molti siamo consapevoli dello schifo e non lo vogliamo vedere x vivere tranquilli

I commenti sono chiusi.