TRISTE COMPLEANNO PER DONALD TRUMP!


    

Tristissimo compleanno alla Casa Bianca! Trump indagato per ipotesi di ostruzionismo alla giustizia!

     Donald  Trump ieri ha spento le 71 candeline dei suoi 71 anni mentre lo raggiungeva la pessima notizia di essere indagato per lo stesso reato per il quale Richard Nixon fu costretto a dimettersi per evitare l’impeachment.

     La notizia, un vero scoop, è stata pubblicata dal Washington Post che cita dirigenti coperti dall’anonimato.

“””Il procuratore speciale (Robertt Mueller. ndr) che guida l’inchiesta sul ruolo della Russia nelle elezioni del 2016 interrogherà alti dirigenti dell’intelligence come parte di una più ampia indagine che ora include l’esame dell’ipotesi se DonandlnTrump ha tentato di ostruire la giustizia””” ha scritto il Wp.                                                   

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in Triste compleanno per Trump.. Contrassegna il permalink.

3 risposte a TRISTE COMPLEANNO PER DONALD TRUMP!

  1. tramedipensieri ha detto:

    ohhhhh….sono sottilmente felice 🙂

I commenti sono chiusi.