
Nato per dare seguito alle richieste europee di correzione dei conti pubblici, il decreto di aprile ha assunto progressivamente i contorni e le dimensioni di una vera e propria legge di bilancio, trasformandosi in una manovra-bis. Norme fiscali per ridurre il deficit di 3,4 miliardi (88mm x 100mm)
Ieri il governo Gentiloni ha incassato la fiducia sulla “manovrina” ed ha subito confermato ciò che aveva già detto il giorno prima il suo “capo Cazzaro titolare rignanese” : no nuove tasse, solo noccioline (controllare il grafico!) per le “scimmie contribuenti!”
Non vale la pena fare altri commenti! Sull’aumento del debito commentato nel blog di ieri, 1 solo commento! Gli analfabeti non meritano altro che le “noccioline” dispensate in premio!
Mi piace:
Mi piace Caricamento...
Correlati
Informazioni su cordialdo
Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo.
Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno.
Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora!
Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in
Noccioline per le scimmiette contribuenti. Contrassegna il
permalink.
Chissà come mai mi trovo d’accordo con te ….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Io credo di saperlo e lo sai anche tu. Ciao Carla.
"Mi piace""Mi piace"