OGGI CHI BALLA E CHI “ROSICA”!


       Aprendo la posta nel pc, stamattina ho trovato un saluto dal mio amico Friedrich, giornalista della Val Venosta, che ha commentato l’esito finale delle elezioni amministrative con questo video.

Niente di più azzeccato!

Io conosco un “cazzaro” che oggi “rosica di brutto” perchè ha perso ancora una buona parte del suo elettorato che ha finalmente capito di che pasta è fatto.

    Non era difficile capirlo!

 

Annunci

Informazioni su cordialdo

Nato in provincia di Reggio Calabria dove si è diplomato. Emigrato a Novara a 18 anni dove ha abitato e lavorato per 50 anni. Attualmente, pensionato, vive in provincia di Bergamo. Ama l'alta montagna, soprattutto l'Alta Val Venosta, in provincia di Bolzano dove trascorre le sue vacanze estive ; quest'anno per il 27° anno. Amo gli animali, soprattutto i cani come il mio Spillo che vive con me da 14 anni, raccolto a 6 mesi sull'orlo di una strada provinciale lombarda buttato in un sacchetto come un rifiuto da un'auto in movimento! Sino alla scorsa estate siamo andati insieme in alta montagna oltre i 3.000 m. di quota. Spero di tornarci ancora! Sono in WhatsApp. Appartieni alla cerchia dei miei amici? Chiamami.
Questa voce è stata pubblicata in oggi si balla o si rosica!. Contrassegna il permalink.